Stefano Vicina

“Credo fortemente nel valore aggiunto di una buona accoglienza. Quando i nostri ospiti entrano nel ristorante è come se varcassero la soglia di casa immergendosi nel nostro mondo di sapori e creatività”
La verve artistica e creativa dei Vicina per Stefano si declina nell’abilità di contestualizzare ed esaltare le proposte culinarie attraverso un sapiente abbinamento dei vini e la creazione di un’atmosfera unica. Oltre alla passione personale per “l’arte dell’accoglienza”, la sua formazione segue le orme del padre Roberto, che per molti anni è stato Responsabile di sala. In collaborazione con il fratello Claudio e la cognata Anna, cura le iniziative tematiche come serate di degustazione, collaborazioni con importanti chef ed etichette di cantine italiane rinomate.

Il Team

Stefano D’Elia

Sala e servizio vini

“Qui mi sento come a casa, pur essendo a 1000 km dalle mie origini. Durante questi anni di lavoro in sala, mi sono sempre più appassionato al mondo del vino. Tale interesse, mi spinge nel quotidiano ad una costante ricerca e studio per ampliare i miei orizzonti”
Stefano entra a far parte del team nel 2011 e negli anni si specializza nel servizio vini. Di origini pugliesi, si trasferisce a Torino dopo il aver conseguito il Diploma di Ragioniere Tecnico-programmatore. Insieme alla moglie Laura, si occupano della gestione della sala sotto la guida attenta di Stefano Vicina, chef Maitre del ristorante.

Laura Vicina

Sala e responsabile comunicazione, social media

“Il ristorante è la mia seconda casa, sono cresciuta in questo dinamico mondo della ristorazione. Sono fiera di far parte di un progetto di famiglia che con me e mia sorella Silvia conta ben 5 generazioni impegnate nel dare voce alla cucina regionale piemontese”
Laura, figlia maggiore, affianca lo zio Stefano in sala supportandolo nelle attività. Inoltre è responsabile comunicazione e social media. La Laurea in Scienze della Comunicazione, infatti, è un asset in più per valorizzare e ideare iniziative nuove e coinvolgenti.