La Cri Cri di Casa Vicina si trasforma in una pallina da tennis per le Nitto ATP Finals 2022 a Torino

La Cri Cri di Casa Vicina si trasforma in una pallina da tennis per le Nitto ATP Finals 2022 a Torino

Dal 13 al 20 novembre lo chef stellato Claudio Vicina propone in carta un piatto tematico e inedito dedicato al prestigioso torneo di fine stagione

Anche quest’anno durante la settimana delle Nitto ATP Finals a Torino, sarà possibile degustare una nuova proposta gourmet ideata dallo Chef Claudio Vicina del ristorante Casa Vicina sito al terzo piano del Green Retail Park Green Pea.

Lo chef stellato, già nel 2021 aveva messo in carta un piatto special Nitto ATP Finals. Si trattava di una sfera fatta con la patata e con il cuore rosso d’uovo di quaglia con il tartufo, a simboleggiare la pallina da tennis,  su un campo da gara ricavato con Grana Padano DOP colorato di blu.

Per la seconda edizione invece ci si concentra su uno dei dolci tipici torinesi la Cri Cri.

Abbiamo deciso di rivisitare ulteriormente la nostra versione della caramella Cri Cri di Torino trasformandola in una pallina da tennis. L’interno creato con una mousse di nocciola è racchiuso da  una camicia di cioccolato avorio, con pigmento giallo, che viene successivamente dipinta a mano con la classica S con il colore bianco”.

Entrambe le proposte saranno inserite nel menù di Casa Vicina dal 13 al 20 novembre 2022.